Delegazione di Pagamento i Vantaggi in 6 punti

Delegazione di Pagamento i Vantaggi in 6 punti: la Delegazione di Pagamento è un finanziamento riservato ai lavoratori dipendenti di amministrazioni private, pubbliche e statali. Si tratta di un finanziamento di grande successo perché permette di avere credito aggiuntivo rispetto a quello ottenuto con una Cessione del Quinto. Inoltre si tratta di un finanziamento non finalizzato pertanto non è necessario, e non verrà richiesto, specificare l’utilizzo del denaro. In questo modo è possibile con la delegazione di Pagamento far fronte anche a spese improvvise.

Vediamo i 6 vantaggi della Delegazione di Pagamento, più un paio di suggerimenti.

1_Puoi richiederla in convenzione a tassi agevolati (Svelato il vantaggio 1 della Delegazione di Pagamento):

La Delegazione di Pagamento è spesso normata da una convenzione tra alcune finanziarie o banche e datori di lavoro. Le delegazioni sono attive soprattutto per i dipendenti pubblici e statali ma in alcuni casi anche per i dipendenti privati. Scopri se abbiamo una convenzione attiva con il tuo datore di lavoro! Se esiste una convenzione l’erogazione del finanziamento con Delegazione di Pagamento sarà ancora più veloce.

2_Ti offre ancora più liquidità:

Per richiedere una Delegazione di Pagamento devi avere già ottenuto o richiedere contemporaneamente anche una Cessione del Quinto. Si tratta di una occasione di credito in più. Se già hai una Cessione del Quinto dello Stipendio non è un problema, richiedi una Delegazione di Pagamento.

3_La rata fissa per tutto il periodo di durata (Ecco il vantaggio della Delegazione di Pagamento al terzo posto):

La rata della Delegazione di Pagamento è sempre uguale. L’importo massimo della rata è pari ad 1/5 dello stipendio netto mensile. In questo modo scegli la rata all’inizio del finanziamento e saprai esattamente quanto pagherai per tutta la durata.

4_Il tasso fisso per tutta la durata:

Il tasso è fisso per tutto l’ammortamento del tuo prestito. La Delegazione di Pagamento è senza sorprese!

5_Documentazione facilmente reperibile (Vantaggio 5 della delegazione di Pagamento):

Per richiedere un preventivo: infatti potrai richiedere un preventivo per valutare se la Delegazione di Pagamento è il prestito che fa per te con facilità. Per avere un preventivo ti servirà solo presentare:

  • il documento di riconoscimento in corso di validità;
  • il codice fiscale;
  • la tua ultima busta paga.

Con questi documenti potrai avere un preventivo per fare tutte le opportune valutazioni.

6_Finanziamento di lunga durata:

La delegazione di Pagamento può avere una durata massima sino a 120 mesi ossia 10 anni. Potrai fare grandi progetti grazie alla tua Delegazione di Pagamento.

Richiedere una Delegazione di Pagamento è facile. E’ importante valutare correttamente il preventivo ricevuto per essere certi che corrisponda alle nostre esigenze. Se hai trovato interessante questo articolo e Delegazione di Pagamento i Vantaggi  ti è piaciuto leggi anche Prestito con Delega e Oltre la cessione: ottenere il doppio quinto con il prestito delega.

Se vuoi richiedere un preventivo clicca qui!

A presto!