Cessione del Quinto Consulenza CreditoXte

Cessione del Quinto, Coronavirus e consulenza.

Cessione del Quinto, Coronavirus e consulenza: è possibile anche in una circostanza di emergenza come quella che stiamo vivendo accedere ai finanziamenti?

In un momento di distanza fisica imposta dall’emergenza  sanitaria per coronavirus il valore della consulenza per Cessione del Quinto cresce. Questo avviene perché, avvicinandoci all’opportunità di un finanziamento, possiamo valutare ogni aspetto e sfruttare al meglio le competenze in materia di Cessione del Quinto del nostro consulente. Abbiamo l’occasione di concentrarci e portare avanti al meglio scelte di rilievo come quelle legate alla nostra disponibilità economica ed ai finanziamenti. Possiamo creare per noi stessi opportunità di credito. Valutare una Cessione del Quinto o un Prestito Personale ed affrontare la scelta dedicando alla riflessione tutto il tempo necessario.

In un frangente simile possiamo meglio considerare:

  • L’impatto della rata sulla nostra disponibilità economica futura:

la Cessione del Quinto ha RATA COSTANTE e TASSO DI INTERESSE COSTANTE per tutto il finanziamento. Questo aspetto è molto rilevante perché significa che non avremo la sorpresa di un impegno che magari crescerà nel tempo. Sempre la stessa rata!

  • Quanta parte del nostro stipendio verrà in futuro dedicato al finanziamento:

la Cessione del Quinto occuperà sempre e solo 1/5 dello stipendio. Questo sarà sempre vero ed anche qualora per qualsia ragione lo stipendio dovesse diminuire anche la rata che in precedenza rappresentava il quinto massimo diminuirà. La RATA di Cessione del Quinto non può MAI essere SUPERIORE al QUINTO dello stipendio. Una garanzia ed una sicurezza per il futuro.

  • Lo stipendio certo:

la rata di Cessione del Quinto è calcolata sullo stipendio fisso e continuativo pertanto per il calcolo della rata non verranno presi in considerazione gli straordinari o altre voci variabili. Vuol dire che anche in caso quelle voci variabili dovessero ridursi o scomparire la RATA rimarrà SEMPRE nel QUINTO massimo.

  • Quale esigenza potrò soddisfare con la Cessione del Quinto:

avere il tempo di progettare e valutare è una opportunità. La Cessione del Quinto è un finanziamento NON FINALIZZATO. Questo significa che la società finanziaria che eroga il finanziamento non valuterà e non chiederà quale utilizzo viene fatto dell’importo. Questo aspetto però ha ed avrà una importanza centrale per chi richiede il finanziamento soprattutto in questo momento. Grazie alla Cessione del Quinto sarà possibile cogliere tutte le opportunità che a breve ci saranno offerte pertanto dobbiamo valutare al meglio quale desiderio potremo esaudire con la nostra Cessione del Quinto.

Se vuoi richiedere un preventivo clicca qui!