Finanziamenti a Roma: MCE Locam amplia i propri uffici.

MCE Locam (tit. Marchio CREDITOXTE): cqs a Roma

Il 2020 si apre con una novità per i finanziamenti a Roma. Già nel mese di Febbraio MCE Locam S.p.A. amplierà i propri uffici siti nei pressi del centro commerciale Cinecittà2.

I lavori di ristrutturazione ed integrazione dei nuovi spazi stanno impegnando il mese di gennaio. Il quarto piano della scala 1 di Via Vincenzo Lamaro 13 sarà per intero dedicato agli uffici della società finanziaria romana.

Nel mese di febbraio l’inaugurazione dei nuovi spazi che accoglieranno anche il contact center aziendale MCE Locam esperto di Cessione del Quinto. Gli operatori del team che a Roma si occupa di gestire direttamente il contatto con i clienti potranno accogliere i clienti nei nuovi uffici tra pochissimi giorni.

I finanziamenti offerti

  • Cessione del Quinto dello Stipendio:

il finanziamento garantito che ti permette di accedere al credito a tasso fisso e rata costante per tutta la durata del rimborso. Inoltre con la Cessione del Quinto non dovrai preoccuparti di pagare le rate. Si occuperà il tuo datore di lavoro o il tuo ente pensionistico di effettuare il versamento.

  • Delegazione di Pagamento:

hai già una Cessione del Quinto ma ti sarebbe utile accedere ancora al credito? Puoi richiedere una Delegazione di Pagamento anche in convenzione se lavori presso un ente pubblico o statale. Con la Delegazione di Pagamento avrai i vantaggi del tasso fisso e della rata costante.

  • Prestito Personale:

se vuoi richiedere una somma contenuta ed ottenere l’importo in tempi stretti il Prestito Personale è il finanziamento fatto apposta per te.

  • Cessione del TFS:

per entrare subito in possesso del tuo Trattamento di Fine Servizio senza attendere richiedi una Cessione del TFS. Se sei un dipendente pubblico o statale prossimo alla pensione o se il tuo pensionamento è recente e non hai ancora ricevuto per intero il tuo TFS chiedici informazioni in merito al prodotto di Cessione del TFS.

Vuoi maggiori informazioni su come accedere al credito? Siamo qui per te.

Se vuoi richiedere un preventivo clicca qui!